AREA CONTESA 19-20-21 APRILE – TEMPORARY SHOP VIA MARGUTTA

areacontesa10x20

TEMPORARY SHOP

AREA CONTESA

Spazio Multifunzionale a Roma

da Venerdi 19 a Domenica 21 APRILE

Dal 20 al 28 Aprile 2013 Area Contesa ospiterà il “Sannio Artigiano” che sotto la guida della CNA di Benevento da vita ad una originale iniziativa per far conoscere, fuori dalla Campania, il territorio e gli artigiani sanniti, le loro abilità ed i prodotti di eccellenza, le tradizioni. Un viaggio di promozione del territorio in cui ogni artigiano offre le proprie conoscenze e capacità per creare un prodotto unico e di qualità.
Una carovana di artigiani che non sono in competizione l’uno contro l’altro, ma anzi che uniscono le forze mettendo in pratica un nuovo stile di vita e di lavoro, per dare un significato profondo alle loro creazioni.
Saranno presenti Artigiani con realizzazioni orafe in argento e materiali preziosi, creativi di Bijoux in materiali ecosostenibili, artigiani del feltro e dei filati, capi dipinti a mano su tela sartoriale, stilisti rivisitatori del Vintage, creazioni di moda dalla lavorazione artigianale con materiali di prima qualita e dal fascino unico e opere pittoriche di due grandi maestri Sanniti.
Presenti inoltre due importanti produttori vinicoli con degustazione di una selezione di vini tipici del territorio.

UN IMPERDIBILE EVENTO ALL’INSEGNA DELL’ARTIGIANO E DELLA MANUALITA’ IN ONORE DELLA MOSTRA DEI 100 PITTORI di Via Margutta.

DOVE: ROMA CENTRO STORICO
INDIRIZZO: Via Margutta 90
TELEFONO: 06 3337126
CELL: 340 1435609
CELL: 327 7322170327 7322171
EMAIL: evento@lesorelle.org

Via Margutta 90


Visualizzazione ingrandita della mappa

Facebook Twitter Email


POTREBBERO INTERESSARTI: