METAMORFOSI CREATIVE 31 GEN – 1 FEB – AREA CONTESA

METAMORFOSI CREATIVE

31 GENNAIO – 1 FEBBRAIO

Si rinnova in questo fine settimana l’appuntamento con “METAMORFOSI CREATIVE”, lo stile italiano presentato attraverso le creazioni di un gruppo di artigiane/i veramente speciali.
E allora spazio ad ANTONELLA POLIDORI con le sue creazioni fatte di Cristalli Swarosky, pietre dure e perline tessuti insieme per dare vita a monili affascinanti e pieni di luce.
LIVIAB e la sua collezione di capi, accessori, borse, bijoux in maglia totalmente artigianali caratterizzati da un’accurata ricerca del filato ed originalità nei modelli. Ogni oggetto è quindi un pezzo unico e originale. Le tecniche utilizzate sono le più diverse : ferri, uncinetto, cucito, lavoro manuale….
NATASHA MARINACCI, modista formatasi all’Atelier il Bagatto di Bologna. I suoi cappelli racchiudono artigianalità, la moda, la storia, la cultura e l’arte.Le sue creazioni nascono dalla materia, da come essa prende forma e meglio si adatta alla persona, al suo stile e la sua morfologia.
GRAZIELLA CEI che dalla ceramica lavorata e dipinta a mano crea bijoux di ispirazione varia sempre divertenti ed originali, ricercati nello stile e nei dettagli.
Vi aspettiamo!

DOVE: ROMA CENTRO STORICO
INDIRIZZO: Via Margutta 90
TELEFONO: 06 3337126
CELL: 340 1435609
CELL: 327 7322170327 7322171
EMAIL: evento@lesorelle.org

Via Margutta 90


Visualizzazione ingrandita della mappa

Facebook Twitter Email