lug
13

Il Progetto

Il Progetto

Il progetto Area Contesa Arte nasce a Via Margutta 90, la storica via degli artisti, una strada memorabile che ha visto transitare personaggi del calibro di Pasolini e De Chirico.

In questo contesto carismatico e unico, Teresa e Tina Zurlo aprono il primo Concept Art Shop a Roma, un luogo in cui l’arte si vende , si compra ma soprattutto si vive a 360°.

Lo spazio infatti è diviso in due principali percorsi:

 Evoluzione dell’arte, dedicato alle arti tradizionali (pittura, scultura,grafica e fotografia); 

Metamorfosi creative, dedicato alle arti applicate (design, moda, gioiello e accessorio d’autore, food d’autore).

Il concept dello spazio è seguito e supportato da eventi a tema periodici proposti per favorire lo scambio tra le diverse forme espressive e quindi diventa anche un luogo di intrattenimento e confronto per tutti coloro che producono arte o vogliono semplicemente beneficiarne. 


Area Contesa Arte si allontana dal concetto di galleria sposando invece quello di “shop“. È infatti la nostra organizzazione è totalmente indirizzata alla vendita delle opere creative che ospitiamo.

La nostra parola chiave è trasparenza: il nostro obiettivo è quello di vendere e metteremo a disposizione di ogni espositore tutte le capacità in nostro possesso per raggiungere questo scopo. ”

 

Facebook Twitter Email