GIULIA JEWELS 8/13 DICEMBRE – AREA CONTESA

GIULIA JEWELS

AREA CONTESA

8/13 DICEMBRE

Giulia Jewels nasce nel 2012 dallo spirito imprenditoriale femminile di Giulia e Graziella, figlia e madre. La loro esperienza maturata in 40 anni nella gioielleria ed oreficeria, grazie alla azienda di famiglia tra le più importanti del comparto, nasce l’esigenza di creare una linea di bijoux rivolta ad esaltare la femminilità e l’eleganza di chi li indossa, senza mai dimenticare un alto livello di lavorazione.
Grazie alla pluriennale competenza professionale e alla ricerca di design innovativi, Giulia Jewels realizza monili ricchi di emotività e qualità tecnica di alto livello, sperimentando con nuovi materiali e soluzioni tecniche in una ricerca di unicità, bellezza e stupore.
Processi di produzione all’avanguardia si mescolano in perfetta armonia con l’artigianalità delle forme e delle pietre, seguendo i tempi e i gusti della moda senza mai rinunciare alla soddisfazione del cliente, che può seguire ogni passaggio di produzione.
Competenza, innovazione, qualità, originalità e stile sono gli elementi che hanno permesso di far apprezzare le loro creazioni in tutto il mondo, conquistando il mercato estero di Brasile, Stati Uniti e Paesi Arabi.

DOVE: ROMA CENTRO STORICO

DOVE: ROMA CENTRO STORICO
INDIRIZZO: Via Margutta 90
TELEFONO: 06 3337126
CELL: 340 1435609
CELL: 327 7322170327 7322171
EMAIL: evento@lesorelle.org

Via Margutta 90


Visualizzazione ingrandita della mappa

Facebook Twitter Email


POTREBBERO INTERESSARTI: